Benvenuti...

...a tutti, fate proprio come foste a casa vostra!! Chi rompe paga e chi sporca...pulisce.


giovedì 1 maggio 2008

Star

Buongiorno Ragazzi...
Ho una NEWS per voi!!!
Mi è arrivata la risposta del provino che ho fatto per il film Duplicity... e mi hanno presa!!!
Farò la comparsa all'interno di un "Cocktail Party" in una scena che dovrebbe essere girata a Dubai.
Che figo!!! sono emozionatissima.
Non vedo l'ora di vedere la Julia... (Roberts s'intende) in realtà tutti mi stanno cominciando a dire di portare la macchina fotografica per una foto con lei, ma in realtà sono un pò timida per queste cose, e poi... siamo seri: io sono li per lavorare... Ovvia!
Lunedì 19 Maggio giriamo la scena... vedrò cosa posso fare per rubare qualche indiscrezione...

4 commenti:

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Miseria ma non sei emozionata??!?

Io la macchina me la porterei...è anche vero che forse le foto non te le faranno fare.

Se tu potessi rivolgere una domanda cosa le chiederesti?

Silvia

Sara ha detto...

Oddio che domanda!!!
Non saprei proprio.
Ovviamente come tutti direi una domanda non banale.
Avete da suggerire qualcosa in caso mi capiti l'occasione???

FabryB ha detto...

Dille soltanto : "Tanti saluti da Fabrizio Berti !! " :D AHAHAHAHh
Tanto mi conosce.... ;) Ah...chiedigli se il reggiseno in macchina mia era il suo !!! :D HAHAHAHAH

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Ahahahaha!

Ti garberebbe!

Silvia

Posta un commento

Forza scrivi anche te!!