Benvenuti...

...a tutti, fate proprio come foste a casa vostra!! Chi rompe paga e chi sporca...pulisce.


martedì 20 maggio 2008

30 anni da GEOLOGA!

Alla fine di questa giornata INTENSA ed EMOZIONANTE (trent'anni si fanno una volta sola nella vita....!) ho finalmente trovato del tempo per poter ringraziare tutti con affetto dei messaggi e degli auguri che mi avete fatto...grazie davvero di cuore!

Un saluto speciale a Silvia che me li ha fatti addirittura dal deserto, e a Fabrizio che non avevo ancora avuto modo di salutare da quando era arrivato in terra americana!

Che dire...Bahamas....Texas...Algeria... vi invidio davvero molto perchè il mio sogno è poter viaggiare in lungo e in largo in questo nostro piccolo-grande pianeta. Chissà, prima o poi lo farò..!

Ma sempre con lo spirito e la pazzia della geologa...

Ed infatti, ben sapendo che di fronte a rocce & Co. non riesco a controllare la mia eccitazione, Sergio mi ha regalato una prima vacanza "archeogeologica" e a giro per VULCANI, fra la Maremma ed il Lazio, in attesa di poter andare sull'Etna, che è la mia passione da anni, possibilmente durante una delle tante stupende eruzioni che ci regala...(secondo me la vacanza è anche per lui...dice dice di me, ma anche lui in quanto a mania per i SASSI non sta mica male..!!!)

Di questo regalo-vacanza e delle relative problematiche ne parlerò però con la Robi e la Silvia al più presto... adesso è l'ora di andare a letto...gli anni si fanno già sentire!!!


Un bacione a tutti

Elisa

P.S. Che ci metto di etichetta al mio post secondo te Silvia? Io ne scrivo una, poi fai tu come meglio credi....

5 commenti:

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

I misteri della tennologia...avevo lasciato un post ma adesso non c'é piu bohhh

Allora Eli se ho capito bene farete questa gita quando volevamo fare il compleanno?

Poi quando torno ne parliamo:
A proposito te quando puoi per vederci?

Silvia

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Ah per l'etichetta fai come vuoi figurati!

Ho visto che per ora non c'é scritto nulla

Silvia

FabryB ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
FabryB ha detto...

W LA GEOLOGIA ! Sono un appassionatissim della tettonica a zolle (che non è una ragazza maggiorata che fa la contadina) !! Ho sempre sognato di chiedere consulenza ad un'esperta come te su...la tipologia del ghiaino che ci sta meglio davanti a casa ! E' una scelta difficile, se consideri le variabili, com :"Il tipo di roccia, la dimensione, il peso specifico, il colore" ! Oh...qui non si scherza mica :D AHHAHAHAHAAH
A parte tutto, Elisa, tantissimi auguroni americani ! Qui ti divertiresti poco. Montagne...troppo lontane. Colline, manco l'ombra. Il Texas è piatto come un tavola da surf. In compenso nelle città...tutto cemento (pure le strade...roba da chiodi!!). Quindi, a meno che tu non abbia intenzione di demolire strade e centri commerciali per analizzarne la composizione delle strutture....qui lavoro per te ce n'è poco !! A Nord forse sarebbe meglio ! I tuoi trent'anni gli voglio festeggiare così...brindando da Houston, all'ombra di un grattacielo e sussurrandogli alle fondamenta : " Tanto prima o poi...anche tu....sasso eri...e sasso tornerai ! Per la felicità della mia amica geologa ELISA !

Un bacione.
Fabry

P.S.
Ora puoi anche smettere di ridere !!! :D HAHAHAHAHAHAH

Sara ha detto...

Tanti Auguri Elisa anche dalle Bahamas, arrivo un pò in ritardo rispetto agli altri ma stò recuperando qualche lettura che non ho avuto occasione di fare prima.
Anche qui, probabilmente ci sarebbe qualcosa di interessante per te.
Magari l'anno prossimo farai un altra vacanza ma alle Bahamas.

buon compleanno ancora e a presto

Posta un commento

Forza scrivi anche te!!