Benvenuti...

...a tutti, fate proprio come foste a casa vostra!! Chi rompe paga e chi sporca...pulisce.


lunedì 14 aprile 2008

Eccomiii

Olà eccomi!

sono al lavoro e devo essere veloce quindi vado subito al sodo:)

Cara Sara leggendoti a lavorare di lunedì mattina con un cielo che nn promette niente di buono non nego che ho provato un pò di sana invidia...ieri ti saranno fischiate le orecchie perchè ho chiesto a Silvia di te, di come si svolgeva la tua vita e soprattutto se ti trovavi bene.
Mi sarebbe piaciuto conoscerti quando eri a Baberino...quando farai una scappata in Italia nn mi sfuggirai!! (sembra quasi una minaccia:):)!)

Se Roby mi legge prima di domani, martedi 15 aprile....." Mandami l'articolooooooooo appena puoi così lo correggiamo"..

Smackkete a tutti

Sil

4 commenti:

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Brava Silvia!

Oh siamo tanti adesso no?

Silvia

Sil ha detto...

Veramente!!!
Ho visto che si è messo anche Ale..per ora è "beato tra le donne"...

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Fabri vuole andare contro corrente!

Ma gli manderò l'invito!

Silvia

Sara ha detto...

Cara Sil, in realtà posso capire che per chi sta al lavoro aspettando una primavera che non arriva mai può essere un pò dura.
Ma prendila così...
Sono un po come la vostra inviata dalle Bahamas e vi tengo calde e aggiornate sugli eventi piccanti.
E poi ovviamente disponibilissima a darvi delle dritte per una vostra ipotetica vacanza qui.
Così al posto di tornare io al freddo del Mugello per conoscerci, vieni tu.
Vedrai che prima o poi in un modo o nell'altro avremo occasione e sarà un vero piacere fare la tua conoscenza.

Posta un commento

Forza scrivi anche te!!