Benvenuti...

...a tutti, fate proprio come foste a casa vostra!! Chi rompe paga e chi sporca...pulisce.


giovedì 24 aprile 2008

Benvenuta..DOTTORESSA

Come molti di voi sanno oggi si è laureata Benedetta, e quindi le volevo fare un piccolo regalino virtuale con questo Post.
Anche perchè mi devo scusare perchè le avevo promesso che sarei andata a sentire l'esposizione della tesi (tra l'altro molto interessante da quello che ho potuto capire), ma non ci sono riuscita per problemi a lavoro.
Spero di poter mettere una foto on-line molto presto

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravissima Benny!!
Sono stata felicissima x te!
Neanche io sono riuscita a sentire l'esposizione della tesi, non ho fatto in tempo; la cena giovedì sera è stata davvero ganza, siamo stati benissimo, e c'era davvero un sacco di gente.
Ancora complimenti alla Benny e a Checco che ha organizzato tutto!
baci!

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Mi spiace per le foto..mi sono scordata a casa la fotocamera!
Aspetto quelle delle Bea

Silvia

FabryB ha detto...

Dottoressaaaaaa....dottoressaaaaa.....o come fo !?!?! E m'è tornata la colite !!! :D M'hanno detto che con una bombardatina di ioni radioattivi, la mi passa! Ma che è vero !?!? Eeeeeeeh....dottoressa, la sapesse che penuria che c'ho ! Tutte le notti 'n su e 'n giù pe' quelle scale. Io la ionizzazione con gli alettroni briachi e l'ho fatta, ma ora....e fo' luce anche di notte ! Son tutte verde...e pare che siano atterati gli extraterrestri ! Io un so più icche fare ! Dottoressa...la m'aiuti lei, perchè io, guardi, e un glielo nascondo, e mi vergogno ad andar fori di sera. Come mi provo ad attraversa' ai semafori e mi voglion mette' sotto che le automobili e mi vociano: " OH BISCHERO...UN TU LO VEDI CHE L'E' VERDE !! ". Pe' forza l'è verde...e son io che fo luce !!! Dottoressa io spero sempre in lei. La ringrazio ed ancora complimenti pe' la su' laura. Anch'io c'avevo una laura, ma poi la mi s'è sposata e la m'è andata via di casa. Eeeeeeh si sta male senza laura.... Ora la saluto sui serio eh ! La mi stii bene e se proprio la un pole venì, la mi mandi qui be' ragazzo d'infermiere, che mi fa ride' tanto !! Ma mi sembrerebbe di pigliallo pe' fondelli e digli di venì da me, perche c'ho la colite. Se penso che i' cane e si chiama VENTO....via...via...e mi tocca andà di corsa !! Ancora complimenti dottoressa e la mi saluti tanto la su' laura !!! :D

benny ha detto...

Ciao!!
Volevo ringraziarvi tutti per avere festeggiato insieme a me giovedì...e non solo. Mi siete stati vicini in questo periodo un pò turbolento, sopportandomi nonostante la mia tensione e tutte le preoccupazioni che ho avuto! Ma adesso è andata...e anche grazie a voi!
Vi mando un bacino!
Ps: domenica parto per il Mar Rosso!!!!!!

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Allora poi ci farai un post sul mar rosso con foto annesse!

Fabry...solo te ti puoi inventare ste storie!

AHAHAHAHAH
Silvia

Posta un commento

Forza scrivi anche te!!