Benvenuti...

...a tutti, fate proprio come foste a casa vostra!! Chi rompe paga e chi sporca...pulisce.


giovedì 3 aprile 2008

Pizza al Regolo

Che bello...ci sono riuscita!!!! Silvia, sei davvero un tesoro...addesso provo a RIscrivere come post il messaggio che avevo lasciato ieri come anonimo....

" Ciao a tutti!!!Oggi a pranzo con la Robi abbiamo pensato di vederci venerdì sera, se a Silvia e Ale va bene avremmo pensato di mangiarci una pizza al mitico Regolo! Sono almeno tre mesi che io e Sergio diciamo di farlo, anche perchè gli ho detto che una pizza del genere se la sognano in Val di Chiana!Se vi sembra una buona idea , fate sapere...sul mitico blog, è ovvio!!! Altrimenti ogni qualsiasi altro suggerimento è ben accetto!Buon aperitivo a tutti per stasera, mi spiace che non veniamo, ma ci aspetta Luttazzi col suo spettacolo sul sesso: TUTTO QUELLO CHE NON AVRESTE MAI VOLUTO SAPERE SUL SESSO MA CHE I VOSTRI GENITORI VI HANNO VOLUTO DIRE PER FORZA!
Non potevo proprio perdere uno spettacolo del genere....che dite, peggiorerà la mia situazione...???Vi saprò dire venerdì sera...!!!un bacio a tutti
Elisa"


Ci vediamo domani sera in quel di San Piero.....!!!!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Per la cena io e Tommaso ci siamo!
Ma a che ora ci troviamo?
vabbè fatemi sapere...
ci vediamo domani sera!

ps:ganzo il blog!

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Bonjour mes amies!

Sono proprio contenta che vi state appassionando...non l'avrei creduto!

Per stasera si pensava verso le 20.30.

Vengono anche la Lucia e Simone però arriveranno verso le 20.45.

La Robi si sa cosa fa?
Come al solito non ha risposto al mio SMS.

Silvia

Elisa ha detto...

Buongiorno! Ieri sera verso le una (...quindi di notte..!) la Robi mi ha mandato un messaggio in cui diceva che pensava di venire anche lei, e mi ha chiesto chi eravamo...le ho risposto, ma non so se viene davvero...spero di sì!
La Cri e la Benny con rispettivi che fanno?
Bè, più siamo meglio è!
Comunque mi basta sapere a che ora ci vediamo, davanti al Regolo, vero?
Se non ci sono novità ci vediamo stasera...

Elisa

Alessandro ha detto...

Ue...!!Da referente del Regolo, in quanto figlio della proprietaria..propongo..per tagliare la testa al taurus...alle 21...così ci rientramo tutti!!
OK???
A stasera!!

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Ok va bene!

Mando un SMS all'elisa

Sara ha detto...

Ciao a tutti, mi chiamo Sara, noi non ci conosciamo ma conosco bene la nostra amica comune Silvia.
Anche se sono molto lontana (Bahamas) spero di poter respirare un po di aria Italiana attraverso di voi, e far esplorare a voi un po di Bahamas (ovviamente a chi interessa)
A presto
Sara

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

CIAO SARA!!! Brava hai fatto benissimo a iscriverti!

Per chi non avesse collegato lei è la mia amica che era responsabile del Negozio di Missoni all'outlet di Barberino, che "ha fatto baracca e burattini" ed è andata a vivere alle Bahamas.
CHE GRANDE CHE SEI!

Meno male che c'era lei a tenermi compagnia quando sono arrivata sola soletta in quel di del Mugello!

Un Bacio
Silvia

P.S.Sara ma lo sai cosa ho combinato ieri a lavoro?
Ho mandato via una mail a un cliente straniero con una frase mezza in italiano e mezza in inglese...se facessi una cosa per volta nonmi succederebbe...che testa!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Sara! Benvenuta nel blog!! Più siamo e meglio è!
Che fai di bello alle Bahamas?
avremo modo di conoscersi un po'!

La cena di ieri sera non è stata per niente male, vero? eravamo un sacco di gente!
Lo vedi Silvia? il blog funziona dvvero alla grande!
baci a tutti!

Sara ha detto...

Grazie per il benvenuto....
Ma piuttosto, come faccio a scrivere dentro questo blog? voglio dire, non lasciando solo commenti...
hep Silvia help...

Sara

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Ciao Sara ti mando l'ivito!

Cena riuscita alla grande

Silvia

Elisa ha detto...

Anzitutto benvenuta a Sara!Spero proprio di ascoltare presto la tua storia...le lunghe storie mi piacciono molto, ma soprattutto mi interessano le Bahamas!!!
Ma mi sono collegata a quest'ora per ringraziare tutti quanti della cena di venerdì, veramente riuscita ottimamente. Missione compiuta (scontato, del resto!): Sergio ha detto che la pizza era favolosa...ma noi altri già lo sapevamo!!!
Da ripetere al più presto un'altro incontro, siamo stati veramente molto bene. Vi prometto che la prossima volta rido meno....IMPOSSIBILE!
P.S. per Robi: tanti saluti da Gianfranco! L'abbiamo visto ieri sera con Sergio in un locale di Piazza Ferrucci; io non lo conoscevo, davvero un bravo ragazzo, molto simpatico!

Baci a tutti!

FabryB ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
FabryB ha detto...

Protesto con la Corte ! Protesto con la Banca, protesto con il traffico e protesto pure con i Protestanti, almeno sono il più protestatore di tutti !!!
Io me medesimo...l'indiscusso spippolatore del PC (anche se un ci capisco nulla, ma a me la tecnologia piace proprio perchè mi è IGNOTA)...sono l'unico ragazzo presente su questo BLOG, nonche fiNdanzato della bloggatrice folle che l'hai ideato seguendo due o tre menti "deviate"...e tutto questo si riassume con un'assenza ingiustificata di un invito come Collaboratore ! Ok...faccio un controblog. Lo chiamerò PROTESTBLOGGANDO IN LIBERTA e ci metto pure il TM !!! Tiè.... :) Saluti a tutte le donzelle. Io scrivo....e la Silvia...stira !!! ;) HAHAHAHAHA
Brava Ciotola !!! Smack

TANTI CANGURI A TUTTI !!!
Fabry

Posta un commento

Forza scrivi anche te!!