Benvenuti...

...a tutti, fate proprio come foste a casa vostra!! Chi rompe paga e chi sporca...pulisce.


mercoledì 7 aprile 2010

Chi a orecchi per intendere...

Era una casa molto carina
senza soffitto, senza cucina;
non si poteva entrarci dentro
perché non c'era il pavimento.
Non si poteva andare a letto
in quella casa non c'era il tetto;
non si poteva far la pipì
perché non c'era vasino lì.
Ma era bella, bella davvero
in Via dei Matti numero zero;
ma era bella, bella davvero
in Via dei Matti numero zero.
(Vinicius de Moraes - Sergio Bardotti - Sergio Endrigo)

5 commenti:

Elisa ha detto...

Io ho inteso...TANTI TANTI AUGURI PER LA VOSTRA MERAVIGLIOSA CASETTA!!!!!!!!Un grosso bacione
Elisa e Sergio
P.S.:ora ce lo potete dire...in che via è in realtà???

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

AHAHAHAH
Grande ELI!
Fabrizio diceva che non si capiva tie...hai visto?
è in via reginaldo giuliani n 31 (nello stretto...ma proprio all'inizio inizio)
Si ok Robi...lo so l'aria non è buona bu.
Io volevo rimanere in Mugello...ma Fabri mi ha portato via! ; )

Anonimo ha detto...

Io non ho portato via nessuno da nulla....non iniziamo a dire cavolate !
La decisione è stata molto più semplice, cioè uniamo l'utile al dilettevole !
Utile perchè :
1 - E' vincino al lavoro
2 - Si dorme di più la mattina.
3 - Si risparmia sulla benzian visto che verremo a lavorare a piedi.

Dilettevole perchè :
1 - Ci avviciniamo ai nostri amici
2 - Ci sono più cose da fare a Firenze che in Mugello
3 - C'è la Piazza vicina sia Dalmazia che Roberta
4 - Sarà ancora più bello tornare qualche fine settimana per godersi la campagna del paesiello sull'appennino

C'è solo il fatto che Silvia dovrà cercare di organizzarsi per il Photo Club, ma credo sia una cosa semplice.

P.S.
Io poi son contento perchè se compro un motorino in 10 minuti sono allo Stadio !! EVVAI !!! :D AHAHAHAHHAHAHA

Un po' mi spiace venire via, però devo essere sincero, con la vita che facevamo, molte delle persone che conoscevo le ho un po' perse per strada e l'unica cosa che mi era rimasta (e che continuerà a rimanere) era l'attività in Radio. Ma tutto sommato alla fine...bhe...ho trovato un sacco di persone simpatiche ed anche molto socievoli. Molti tifosi viola...e Sergio che fa quello che canta fuori dal coro in quanto GOBBO !!! Però....dai....io son contento. Un mugellano a Firenze ! Ci scriverò un libro....
FabryB (senza account...)

Anonimo ha detto...

bravissimi!!! congratulazioni x la casa nuova!
un abbraccio grande!
PS:ora riprovo a firmare correttamente, se non ci riesco chiederò un aiuto all'help desk informatico (silvia)
ciao!

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Grande Elisa!!
Comunque secondo me Blogger deve aver dei problemi perchè a me ultimamente non mi prende mai la password alla prima mah...

Posta un commento

Forza scrivi anche te!!