Benvenuti...

...a tutti, fate proprio come foste a casa vostra!! Chi rompe paga e chi sporca...pulisce.


mercoledì 21 aprile 2010

Che fate venerdì sera?

Giusto per cambiare argomento..
Volevo proporre un'uscita per venerdì sera: aperitivo oppure cinema o quello che volete, giusto x vedersi, perchè alla fine è da un po' che non usciamo!
La Cri proponeva di andare a vedere il film di Fabio Volo che esce questa settimana, si intitola "Matrimoni e altri disastri" e mi sembra molto carino.
Però a me fa anche piacere fare due chiacchiere di persona.. insomma vediamo un po' cosa fare. Intanto domando: c'è qualcuno?
spero di sì!
ciao

3 commenti:

Elisa ha detto...

Io e Sergio purtroppo non ci siamo, mio babbo prende il furgone dell'azienda e cominciamo con i primi traslochi e il primo passaggio da Ikea...!
Mi dispiace molto perchè sono mesi che non ci vediamo. Però siamo liberi sabato sera, se c'è qualcuno disponibile anche per sabato, sarebbe perfetto...!!!
Mi piacerebbe provare uno dei locali segnalati sul sito Celiachia, in particolare Pizzaman in Via del Sansovino (serve la prenotazione), oppure uno verso il Mugello. Che ne dici Silvia?
Comunque fate il vostro, ci mancherebbe, poi magari mi faccio viva io direttamente.
P.S. per Silvia e Cristina: penso che i vostri messaggi ogni tanto mi arrivano sfalzati rispetto a quando li inviate. Il tuo Silvia sul seminiario a proposito della Celiachia mi è arrivato ieri sera, e il tuo Cri per l'aperitivo oggi pomeriggio. Corrispondono? Mah..torneremo ai segnali di fumo!
Baci a tutti

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Accipicchia! Te l'ho scritto venerdì sera. Ecoo perchè non mi hai rispsoto. Mah....
Allora per l'aperitivo o chiacchere io purtroppo non ci sono. Avevo già un precedente impegno e devo andare a montare la mostra del Photoclub alla coop di Borgo...verrete a vederla vero?
Poi metterò il post!
Per quanto riguarda la pizza senza glutine sabato io ci sono! Per la pizza ci sono sempre.
Pizzaman non è buona perchè è surgelata e non fa pizze senza glutine nel weekend (credo per evitare le contaminazioni!).
Quindi ti proporrei o un ristorante a calenzano dello Star Bene oppure in Mugello a S Piero (Bisboccina) fanno finalmente la pizza senza glutine. già provata...Buona!
Dimmi te ci sentiamo più tardi
Baci a tutte

Elisa ha detto...

Ok per la Bisboccina! La puntavo già da un pò di tempo e mi sembra un'ottima occasione per provarla anche noi! Come posiamo fissare? Considera che prima delle otto e mezzo mi sa che non possiamo arrivare in Mugello, abbiamo da fare un sacco alle Sieci...Ci pensi tu a fissare? Posso farlo anch'io ma devo saper quanti siamo. Un sms all'ora di pranzo di domani per le conferme, e fisso.

Posta un commento

Forza scrivi anche te!!