Benvenuti...

...a tutti, fate proprio come foste a casa vostra!! Chi rompe paga e chi sporca...pulisce.


mercoledì 24 marzo 2010

TEMPO LIBERO...QUESTO CONCETTO SEMISCONOSCIUTO" (Pensieri e lucrubazioni sul -poco- tempo libero di ognuno di noi)

Prendo spunto su quello che ha detto Silvia ed una volta tanto, invece di leggere, dovete essere voi a riempire il vuoto.
Leggete il titolo e lasciate i vosti commenti.

5 commenti:

Elisa ha detto...

Dunque...premetto che già dal post di Silvia sulla festa della donna avrei voluto scrivere un commento, in primis perchè sottoscrivo totalmente il pensiero di Silvia: noi donne siamo donne 365 giorni all'anno, e non solo l'8 di Marzo! Semmai è proprio quel giorno, con tutte le usanze di strip ecc che ci rende meno donne, anzi proprio delle "maschiliste"!
Poi ho letto ieri la sua proposta di scrivere ognuna di noi a proposito degli argomenti che più ci toccano da vicino...bè, vi eviterò un post sui miei argomenti "attuali" perchè potrei tediarvi per ore su scartare finestre, usare rulli e stendere coppale, recarsi ad Ikea (tragico, ma ormai con Sergio abbiamo adottato una tecnica perfetta per evitare code...!!), scegliere tende....ma soprattutto pensare al trasloco!Insomma, come avrete capito, una noia!
Sento di spendere altre due parole a proposito della necessità di tenersi informati sui temi di attualità e soprattutto di politica. I giornali ed i telegiornali sempre più danno DISINFORMAZIONE. Internet è l'unica speranza per potersi formare delle idee, a patto di sentire tutte le "campane": non si può solo leggere "Repubblica", per formarsi opinioni ritengo che dovremmo leggere le stesse notizie anche sul sito del "Giornale", del "Corriere delle Sera", del "Sole 24 ore"...per fare qualche esempio; vedremmo così la stessa cosa presentata in modi diversi. E' utile.
Chiudo questo commento segnalandovi un sito che giudico molto interessante, vi ho letto e imparato molte cose, se vi capita dateci un'occhiata, poi mi direte!
www.disinformazione.it

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Ciao Eli, sono d'accordo con te sul discorso di leggere sempre lo stesso giornale che sia "Repubblica" o ""il Giornale".
Su questo argomento vi consiglio per chi fa lunghi percorsi prima di arrivare a lavoro la mattina pagina 3 su radiorai 3 alle 7.3 fino alle 8.30. A rotazione ci sono vari giornalisti che leggono e commentano i giornali del giorno e poi rispondono alle domande dei radio asoltatori.
Grazie per il link che hai segnalato lo andrò a vedere.
Silvia

Elisa ha detto...

Ah, Silvia, ho fatto le analisi per la celiachia, venerdì avrò i risultati, se dovessero essere negative farò comunque altre analisi per le intolleranze, so solo che se non mangio pane pasta e latte sto bene, quindi...
Inoltre ho trovato un sacco di novità anche al supermercato e non solo nelle farmacie ed erboristerie, ci sono sempre più attenzioni non solo alla dieta senza glutine, ma anche a quella senza latte e latticini. Le persone intolleranti al lattosio stanno aumentando, grazie anche ai nuovi metodi di analisi. io l'ho fissata a Careggi il 13 maggio. Ne ho appreso l'esistenza da "puntodivistaceliaco.blogspot.com", un altro indirizzo che per curiosità puoi visitare...
In ogni caso...che palle...se c'è una cosa che adoro è la pizza, ma ultimamente mi sono sempre sentita male dopo averla mangiata. Tutte voi che potete, abbuffatevi al posto io!!!!
baci

Elisa ha detto...

Un ultima cosa Silvia, ti dovrò chiedere il favore di farmi altre copie delle foto che mi hai fatto. Sono veramente belle, le ho messe in camera e me le guardo proprio con piacere! I miei genitori hanno tenuto per sè quel meraviglioso ingrandimento, mi hanno fregata!!!!
Speriamo di vederci presto così ti porto la lista e ti do i soldi in anticipo!
Ah, io e Sergio abbiamo visto la seconda serie di DEXTER...mi ci sono "flippata", al punto di gauardarlo fino alle 3 di notte! Ora puntiamo alla terza serie!

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Ancghe noi Dexter!! Ci mancano le ultime due puntate e poi passiamo alla terza.
E' veramente ganzo!
I risultati ce li hai oggi?
Ti chiamerò stasera.
Da una parte se è celiachia risolvi...certo immagino che non mangiasr pane e pasta senza glutine non è facile....ma io ti aiuterò (se è quello!)
Cosa hai fissarto il 13?
Bacio

Posta un commento

Forza scrivi anche te!!