Benvenuti...

...a tutti, fate proprio come foste a casa vostra!! Chi rompe paga e chi sporca...pulisce.


lunedì 8 marzo 2010

8 Marzo..festa della donna

Quest'anno mi sono ritrovata a pensare alla festa della donna in modo diverso. Solitamente sono in ansia, perchè è un'altra di quelle feste che se non esci con tutte donne e non vai a bere o incontri altre donne sei veramente out!
E io in questo sono out. Ho sempre odiato questa cosa...ma lasciatemi passare la festa della donna come meglio credo, ma perchè devo uscire e andare a bere in un locale dove ci sono tutte donne o andare a vedere uno strip??? Io mi sento donna tutti i giorni non ne ho bisogno grazie.
Durante questo 8 Marzo, ho pensato molto alle donne mussulmane, quelle che vivono in Africa o in altri posti remoti del mondo.
E' a loro che bisogna pensare, alle mutilazioni che subiscono solo perchè sono diverse dal "sesso forte".
Va bhe mi fermo, non volgio fare nessuno paternale altrimenti poi mi "sgridano".

Volete sapere come l'ho passato io questo 8 Marzo?
Ecco qua:

Bacio a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento

Forza scrivi anche te!!