Benvenuti...

...a tutti, fate proprio come foste a casa vostra!! Chi rompe paga e chi sporca...pulisce.


domenica 5 aprile 2009

Prove dei canti

Salve a tutti! Lo so che da un po' che non mi faccio sentire... mi dispiace, cercherò di migliorare, che vi devo dire?
Comunque scrivo per ricordare a chi già lo sa e per invitare chi ancora non lo sapesse alle prove dei canti x il nostro matrimonio.. si lo so che abbiamo ancora tempo, ma meglio cominiciare.. non si sa mai! con chi vuole venire ci vediamo Lunedì 13, esattamente 2 mesi prima dell'evento, nonchè lunedì di Pasquetta, alla Chiesa di S.Stefano in Pane.. orario 9.15 come sempre, vi aspetto! intonati, stonati, musicisti professionisti, dilettanti, accorrete numerosi, tanto non è qullo che conta!! Fabry ti importuno anche qui, non hai più scampo!! a parte gli scherzi grazie davvero a chi contribuisce, per noi è davvero un bellissimo regalo! ciao!

6 commenti:

FabryB ha detto...

In mezzo alle difficoltà di canzoni a me ignote, cercherò di dare il mio contributo.
Al limite, suono...le camapne della chiesa ! :D HAHAHAHAHA

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Eh no....o un s'era detto che le campane si suonavano io e la Benny??!
: )

Sissi ha detto...

io vengo a fare presenza.... mi metto tra gli stonati....
mi è venuto in mente che alle superiori una che suonava in un gruppo mi disse:"ci manca una che fa il controcanto come te!" ecco: quello che per loro era controcanto, per me canto. detto ciò, spero proprio di esserci.

Eli F ha detto...

bravi bravi!! venite tutti e suonate un po' quello che vi pare, spero davvero che sia una festa! vi aspettiamo!

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Allora Cri noi contiamo su di te perchè già siamo in pochi.
Anche io non sono intonatissima ma cerco di fare il meglio...speriamo di riuscire anche se siam solo in 7-8.
Ci serve anche Francesco perchè gli uomini scarseggiano!
Silvia

Sissi ha detto...

yessss, veniamo... lui è un pò meglio di me... solo nel canto (ovviamente!)... e in questo momento mi sta dicendo: "che stronza..."

Posta un commento

Forza scrivi anche te!!