Benvenuti...

...a tutti, fate proprio come foste a casa vostra!! Chi rompe paga e chi sporca...pulisce.


venerdì 24 aprile 2009

Fotografare...al MUGELLO

Adesso è sicuro, sabato e domenica avrò un pass per entrare all'autodromo del Mugello per fotografare una gara motociclistica.
Non ho mai fatto foto di questo genere, e per l'occasione mi hanno prestato anche un bell'obiettivo da 300 mm.
Speriamo che non gli succeda nulla, altrimenti non so di quanto mi indebiterò!
Più che altro mi preoccupa riuscir a beccare le moto..AHAHAHAH.
A Parte gli scherzi dice che non è per nulla facile.
Il "cannone" che mi hanno prestato, è anche bello pesante e non stabilizzato quindi non posso allungare molto i tempi di scatto altrimenti c'è rischio di mosso...mah...si starà a vedere che verrà fuoti.
Io spero di divertirmi.
Vi farò sapere.
************
Che esperienza straordinaria ecco i risultati.
Ho messo il nome del proprietario della foto...non le ho fatte tutte io ; )

1 commento:

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Ah, ovviamente il 2099 è un errore di scrittura. La national Cup è di quest'anno.
Ancora in Mugello non si corre in anticipo
AHHAHAHA
Il video purtroppo non rende :(

Posta un commento

Forza scrivi anche te!!