Benvenuti...

...a tutti, fate proprio come foste a casa vostra!! Chi rompe paga e chi sporca...pulisce.


giovedì 26 giugno 2008

ME MISERA, ME TAPINA!!!


Uffa!!!Dovevo esserci anche io a recitare e invece...anzi in realtà eravamo state io e Elisa a insistere per fare la commedia, però non potevo rischiare di mollare le mie colleghe teatrali a una settimana dal debutto teatrale per "stanchezza cosmica" o doloetti alla pancia...e quindi anche se volevo provare cominque, parlando con il regista è stato deciso di non farmi recitare questa volta...ma dovremmo fare una replica a dicembre forse e a quel punto, a costo di portarmi il figliolo attaccato alle poppe, vi delizierò con la mia parte!!!Comunque venerdì mi raccomando accorrete numerosi a vedere lo spettacolo anzi la "recita" -così l'Elisa si arrabbia- perchè è molto bellina e più che altro ridete e applaudite tanto...se potete!!!Un bacino grosso. Robi.

4 commenti:

Robi ha detto...

Stavo per dimenticare...però non mi importa anche se non recito...l' "aggeggino" mio e di Marco riempie il cuore!

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Robi...mi sorge un dubbio spontaneo...ma sai usare i commenti..si..ne hai appena scritto uno!

Se scrivi un post così le persone che non hanno letto quello dell'eli non capiscono molto!
Secondo me era meglio se scrivevi questo commento nel post aperto dall'Elisa.

Non è una critica...fai pure così se ti piace di più

Lo so che vuoi essere sempre in prima pagina... ; )

Anonimo ha detto...

Vabbè.. non importa, commento o no..
Robi ci dispiace davvero tanto che tu non ci sia questa volta, io ci sto a rifarla quando vuoi!anche con l'"Aggeggino" dietro le quinte o sul palco!Ti aspettiamo!!!
baci!

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

E io torno a vedervi perchè voglio vedere la Robi in quella parte improbabile!

Posta un commento

Forza scrivi anche te!!