Benvenuti...

...a tutti, fate proprio come foste a casa vostra!! Chi rompe paga e chi sporca...pulisce.


lunedì 16 giugno 2008

Luci & Ombre

Giovedì 19 Giugno, si terrà a Villa Pecori a Borgo S Lorenzo una serata di cultura tra fotografia pittura e poesie.

Saranno esposte anche due mie foto.

Il tema della mostra è luci e Ombre, per questo si tratta di foto molto difficili perchè una delle cose che ho imparato al corso è che le ombre sono belle...ma anche difficili da rendere e gestire.

Se non avete impegni e vi va di fare una giratina in Mugello mi farebbe molto piacere se veniste!

L'appuntamento è per le 21.00...a giovedì...per chi ci sarà!

5 commenti:

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

La foto era una prova con la nuova macchina fotografica...mi piaceva e quindi l'ho inserita.
Ditemi anche voi cosa ne pensate!

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

...ah...avete notato a sinistra nello slideshow?

Finalmente ho messo on-line le foto!

Tra parentesi quelle della festa piccole sembrano così carine...

Eh si perchè in effetti mi fanno abbastanza pena (a parte la foto di Ale e Fabri).

Ogni tanto cambierò le foto magari quando ne avremo di nuove di gruppo.

Silvia

Sara ha detto...

Sono così felice per te, mi piacerebbe tanto venirci peccato il biglietto sia un pò troppo caro per me.
La foto è bellissima e anche la tua nello slideshow, me la sono già scaricata.

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

No quelle sono orribili tecnicamente...ma purtroppo ho un problema con il flash (diciamo così...poi se lo risolvo troverò qualcos'altro a cui dare la colpa!! AHAHAHA)

Silvia

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

PECCATO CHE IERI NON SIETE VENUTI è STATA DAVVERO UNA BELLA SERATA!

LA VILLA POI è COSI BELLA!

Posta un commento

Forza scrivi anche te!!