Benvenuti...

...a tutti, fate proprio come foste a casa vostra!! Chi rompe paga e chi sporca...pulisce.


lunedì 9 giugno 2008

EVVIVA ANCHE PANCONI NEL BLOG

Ciao fanciulli,
e vai oggi c'è un po' di sole!!!Che bello poi anche Paolo sul Blog...lo sapete che paolo quest'anno ha deciso di diventare donna!!!!!AUGURI PAOLO!!!...........................SCHERZO!!!è che visto che scrivete quante novità ho voluto aggiungerne una anche se falsa!!!
Per quanto riguarda il regalo di compleanno ho apprezzato tanto tanto il biglietto che Marco mi ha scritto; se sa che lo scrivo si arrabbia ma tanto siamo in confidenza...dovete sapere che ogni tanto io mi diletto a scrivere delle novelle e tempo fa ne avevo scritta una su me e Marco; allora mi ha fatto trovare una foto che avevamo scattato insieme durante una passeggiata a due gattini e dietro ha continuato la novella scrivendo un seguito meraviglioso!!!Che belle le cose semplici!!!
Poi mi ha regalato una macchina fotografica molto bella che fa delle foto spettacolari;non ho mai fatto corsi ma mi piace scattare ogni tanto qualche foto, nella naturalezza del momento.
Sto ascoltando L'Animale di Battiato se non la conoscete vi consiglio di provare a dedicargli un minuto perchè è molto delicata anche dal punto di vista musicale.
Che altro scrivere....-.ah sì porca miseria stavo per dimenticare.....stasera tutti alla televisione c'è l'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un bacino grosso.

4 commenti:

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

....Ti ammazza sicuro!

^_____^


Silvia

Sara ha detto...

Che bello avere un uomo romantico che apprezza le cose semplici.
So cosa vuol dire, per fortuna anche io ne ho uno.
Vedo che quest'anno la macchina fotografica è un oggetto che va per il trentesimo compleanno, magari l'anno prossimo ne riceverò una anche io.
Ma preferirei essere a casa con la mia famiglia.
Chissà...

FabryB ha detto...

Robi, miseriaccia cane...ovvia !!

Punto 1 - Le tue novelle, son più di due anni che le aspetto per musicarne almeno una e...NIENTE !!!
Punto 2 - Ti scaldi come un capo utras che ha appena appiccato il fuoco al suo fumogeno, per la partita dell'Italia, si raccatta tre pere dall'Olanda e tutti a casa !!!

Ascolta bene me...
ora mettiti a sedere, stai buona, rilassati e non dire più nulla che riguardi il calcio !!!
Tu porti male....per non dire peggio (e ce l'avrei la battuta eh !!!).

Ora facci un piacere, piglia la nuova macchina fotografica nuova fiammante, facci un bell'album fotografico e stai bona !!

Psss...ragazzi...oh...così poi inizierà la guerra con Silvia !! Ce le vedo : " La mia è più bella...la tua è sfuocata...ma la mia fotografia è più fotografia della tua...la mia Canon è più Canon della tua Nikon...ecc.. e bla..bla...bal..bla.

Nel frattempo il resto del mondo se ne starà in pace e mentre le due neo-fotografe sono al bisticcio verbale, se è meglio andare a "DONNA AVVENTURA" o "ALLE FALDE DEL KILIMANGIAARO"...

1 - L'Italia vincerà l'Europeo
2 - Io diventerò un cantautore famosissimo grazie alle novelle della Robi
3 - Le Bahamas si affiancheranno alla Sardegna, grazie al progetto del Berlusca di allargare lo Stretto di Gibilterra (dopo il ponte sullo Stretto di Messina, ci vuole l'allargo dello Stretto di Gibilterra no !?!?)
4 - Nikon comprerà Canon ed io mi comprerò la Nikanon.


E brava Robi, ma per farci felici tutti, leggile le istruzioni. Non vorrai mica che qualcuno le legga per te e ti faccia il riassunto vero !?!? :D AHAHAHAHAHAH

P.S.
Marco...io ti ho avvertito !! Prima il manuale e poi la macchina :)

Ci si sente bandaccia !!!
Ciaooooooooo
FABRY

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Oioiiiiiiiii ora l'hai fatta la tua...come vederla che mi inzia a dire...ma io facevo le foto prima di te...te hai fatto il corso e io no...

^__^ Scherzo eh Robi si fa per prenderti in giro

Bacio

Silvia

Posta un commento

Forza scrivi anche te!!