Benvenuti...

...a tutti, fate proprio come foste a casa vostra!! Chi rompe paga e chi sporca...pulisce.


mercoledì 18 giugno 2008

EH TANTO LO SAPEVO!!!

Oh ma siete tremendi eh...non avevo detto nulla!!! Comunque è vero Silvia ho iniziato a fare le foto prima di te e non ho fatto corsi di fotografia e quindi...eh dai ma poi chi se ne frega si sa lo stile cambia da persona a persona....e si sa anche che SONO PIU' BRAVA IO!!!!!!!!!!!!!Scherzo logicamente! Oh ma è proprio vero "Dio li fa e poi li accoppia": sono di un competitivo i due coniugi Berti-Trifilio!!! Fary sei te che porti male alla partita dell'Italia!!! Comunquevi va se la prossima si vede dai miei in terrazza? a proposito quand'è? Un bacino grosso...se ce la faccio vengo a vedere la tua mostra di foto Silvia. Buona giornata. Robi.

3 commenti:

Robi ha detto...

Logicamente era Fabry e non Fay...ho sbagliato. Un bacino. Robi.

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

...Occhio Piazza...in quanto Amministratrice del Blog ti posso censurare in qualunque momento ; )

AHAHAHAH

Silvia

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Per quanto riguarda la partita è domenica.
Noi si pensava di andare al mare per questo ponte però siamo indecisi se rimanere domenica a Firenze per veder la partita tutti insieme.

Voi mare no?

Silvia

Posta un commento

Forza scrivi anche te!!