Benvenuti...

...a tutti, fate proprio come foste a casa vostra!! Chi rompe paga e chi sporca...pulisce.


martedì 5 gennaio 2010

Un piccolo riconoscimento

Voglio condividere con voi un piccolo riconoscimento che ho avuto.
Come sapete, nella biblioteca di Borgo S lorenzo,  c'è una piccola mostra del photoclub Mugello di cui faccio parte.
Oggi un membro del club mi ha scritto:
"[..]ho raccolto molte voci di chi ha visitato la  nostra mostra fotografica, con espressioni estremamente positive sul tuo scatto in bianco e nero della "pancia"..Brava!!!"
Sono solo parole, ma mi ha fatto estremamente piacere, soprattutto perchè non ero affatto convinta della stampa.
éer tutti quelli che non potranno venire ecco il risultato finale che ho stampato.
Grazie mille Benny! adesso sei famosa.
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento

Forza scrivi anche te!!