Benvenuti...

...a tutti, fate proprio come foste a casa vostra!! Chi rompe paga e chi sporca...pulisce.


martedì 12 gennaio 2010

Per le mie amiche

Per le mie amiche...
In questi giorni ho riguardato con gli occhi della mente la nostra vita di questi ultimi anni e ne dobbiamo essere orgogliose.
Credo che tutte abbiamo fatto un percorso, chi ha compiuto scelte più difficili, chi forse (pensa) meno.
Non voglio fare esempi con nomi e cognomi, penso abbiate capito a cosa mi riferisco. Ragazze, dobbiamo essere orgogliose di noi stesse. Abbiamo fatto tanto.
I nostri genitori ci dicono spesso (almeno a me lo dicevano) che la vita oggi giorno è più facile, che siamo avvantaggiati. Io sinceramente non ne sono convinta.
Si è vero, certe cose sono più semplici, perchè la tecnologia ci aiuta moltissimo però, credo, che altre cose siano immensamente più difficili. Basti guardare che è sempre più complicato comprare una casa, farsi una famiglia o trovare un lavoro. Giusto per fare alcuni esempi.
Ognuna di noi ha fatto qualcosa, con le sue forze.
Non dobbiamo mai pensare che abbiamo raggiunto il massimo, bisogna sempre sperare di far di più e insieguire i nostri sogni.
Certo a volte dobbiamo scendere a compromessi ma fa parte del gioco e senza compromessi purtoppo non si gioca!
Non sminuiamoci e andiamo avanti: questo post è per noi, perchè ogni tanto l'autostima ed il riconoscimento del proprio operato....fanno bene!
Un bacio

1 commento:

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Ah...che non se abbia a male...la foto è presa in prestito da Fabry

Posta un commento

Forza scrivi anche te!!