Benvenuti...

...a tutti, fate proprio come foste a casa vostra!! Chi rompe paga e chi sporca...pulisce.


martedì 11 agosto 2009

Se fosse una trasmissione TV...

...sarebbe VOYAGER.
Eh si cari amici, le mie vacanze appena finite non le posso altro che definire così.
La destinazione, per chi non lo sapeva era l'Inghilterra, alla faccia della suina (in realtà devo passare indenne almeno domani per esser sicura di non averla contratta).
Non siamo andati a Londra...troppo banale. Siamo stati nello Wiltshire (Sud Inghilterra), tra cerchi nel grano, Stonehenge, il percorso iniziatico del TOR, tomba di Re Artu, pozzo in cui si dice sia stato nascosto niente meno che il santo Grall...vi basta?
La cosa stupefacente è che tutte le cose sopra elencate le abbiamo viste con i nostri occhi!
Credo che la più stupefacente di tutte siano stati i cerchi nel grano, non pensavo che fosse possibile riuscire a trovarli, per svariate ragioni.
La prima il periodo, in Inghilterra il grano viene mietuto prima che in Italia e infatti i primi cerchi iniziano ad apparire a maggio.
Seconda perchè se anche ce ne fossero stati alcuni, l'Inghilterra è grande e come avremmo fatto a vedere un crop circle? Forse con un piper?
Niente di tutto ciò. Dobbiamo ringraziare Giuseppe (il nostro compagno di viaggio) sempre esperto di cose Misteriose ci ha portato alla ricerca di un pub improbabile dove si dice che si incontrino i "crop makers". Bhe abbiamo trovato il pub (lo troverete nelle foto..giusto per darvi l'idea del poso!!!) e li una coppia improbabile di 60enni mi ha dato le indicazioni stradali per arrivare ai cerchi nel grano di quella zona.
Ora raccontato così sembra una cosa pubblica, ma in realtà non è affatto così...anche perchè non si sa chi li faccia e come li faccia quindi quando appaiono sembra che li tengano sotto controllo (dedicherò un articolo a questo).
Insomma giudicate voi dalle foto se è stata una vacanza avvincente.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Silvia,
complimenti per le foto !
Bel viaggio, davvero interessante e ... diverso.
Potrebbe essere una meta da proporre anche ai miei figli ... ci farò un pensiero
Ciao Maria Sottile

Posta un commento

Forza scrivi anche te!!