Benvenuti...

...a tutti, fate proprio come foste a casa vostra!! Chi rompe paga e chi sporca...pulisce.


martedì 3 agosto 2010

Un'attenta osservazione!

Mi è accaduta una cosa piuttosto insolita...almeno per me! Qui in Calabria, vicino al mio paesino hanno aperto un nuovo supermercato (e questo non è insolito ok!), e  l'altro giorno mentre ci passavo davanti mi sono accorta che sulle facciate che non presentano porte scorrevoli hanno sistemato delle foto pubblicitarie.
Bhe una di queste foto mi ha proprio catturato perchè è identica a quella che ho scattato alla Benny!!!!
Cavolo mi è preso un colpo, possibile che mi abbiano fregato una foto??
Ho iniziato a pensare se l'avevo postata su internet (ci sto un po' attenta ultimamente) ma ero quasi sicura di no.
Allora mi avvicino e inizio a osservarla.
La prima cosa che non corrispondeva era l'orientamento della pancia, invece che guardare a sinistra guardava a destra...bhe facilissimo da rendere con Photoshop.
Mi sono ricordata che un altro particolare della mia foto era la fede nuziale di Benedetta...assente. Altro particolare che potrebbe esser facilmente cancellato con un programma di grafica.
Siccome, per quanto ricordassi il mio scatto non era proprio sicura ho cercato di memorizzare due dettagli che non avrebbero mai cambiato al computer: la forma delle dita e l'ombelico.
Tornata a casa ho subito verificato il mio scatto, e i due particolari citati sopra eran nettamente differenti!!
Cavolo però...poteva benissimo esserci il pancione della Benny su quella pubblicità!

Nessun commento:

Posta un commento

Forza scrivi anche te!!