Benvenuti...

...a tutti, fate proprio come foste a casa vostra!! Chi rompe paga e chi sporca...pulisce.


sabato 4 luglio 2009

una Fotografa Eccezionale

Forse non passa sempre in primo piano, o forse ci siamo abituati a quanto sia brava, ma vogliamo dirlo pubblicamente?
Silvia ci regala sempre una serie di foto bellissime, di cui ci fa partecipi mettendole come sfondo del blog. La tazza era una delle mie preferite, anche perché l'avevo vista fotografare a Starbucks, ma le ultime sono davvero eccezionali.
Il grano... magnifico, e ora un girasole spettacolare.
Certo bisogna dirlo che abitando nella campagna toscana sei avvantaggiata, avendo molti soggetti, ma stai diventando sempre piu brava e andava detto.
Una nota di merito va fatta anche a Fabry ovviamente (se no se la prende) che gli ha regalato la macchina fotografica e all'ultimo compleanno anche un obiettivo Nikon 18:200, alla faccia del regalo.

BRAVA SILVIA CONTINUA COSì

1 commento:

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Oioioiiiii sono emoziaonata!
Non mi sento così brava, sento che mi manca veramente tanto, però non sai che piacere mi fa sentire che ti piacciono le mie ultime foto.
Sto cercando soggetti per partecipare a un contest del national geografic. Non vincerò mai però mi piace avere un impegno che mi faccia cercare foto sempre più belle.
Purtroppo sabato ho avuto una delusione sullo sviluppo di alcune foto che avevo fatto a Benedetta quando aveva ancora Pietro nella pancia.
Non sono per niente soddisfatta, però troverò altro : ))
sai che ho messo sul blog di Nikon la foto dell'alba scattata alle Bahamas? bhe mi hanno fatto i complimenti è piaciuta moltissimo sia per la composizione che per il soggetto in se.
La porterò al contest!

CMQ chi dice che la macchina non conta non è vero...conta molto.
La foto che ho messo del girasole la devo rifare. Era un momento con la luce sbagliata!
Ti ricordi no...quanti discorsi sull'esposizioni ci samo fatti con Thomas alle Bahamas.
AHAHAHAH

Posta un commento

Forza scrivi anche te!!