Benvenuti...

...a tutti, fate proprio come foste a casa vostra!! Chi rompe paga e chi sporca...pulisce.


domenica 12 luglio 2009

Finalmente...VACANZEEE

Con questo post vi informo che siamo sbarcati in Calabria.
Appena abbiamo scorto il mare, siamo rimasti a bocca aperta...era di un azzurro mai visto!
Sarà una vacanza all'insegna del sole (stai a veder che da domani piove!), mare e fotografia.
Infatti il mio obiettivo di quest'estate è riuscire a fare una foto con doppia esposizione.
La doppia esposizione è...
Va bhe faccio prima a postarvi una foto se mi riesce, che a spiegarlo.
Vi terremo aggiornati...Baciiii

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia, so che la foto a doppia esposizione si fa con la pellicola... si può fare anche con il digitale?

ThOmas

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Ciao Thomas..quale piacere averti qui!
Si ho scoperto che si può fare..in pratica è un fotomontaggio.
Scatti due foto identiche (quindi serve il cavalletto) esposte però in modo diverso per catturare particolari diversi.
Wau sembra che sia esperta..in realtà conosco solo la teoria non l'ho provato.
Ma ieri sera ho provato afare delle foto notturne vicino a un'isoletta qui in calabria e per mettere bene in risalto il cielo avrei dovuto farla.
Poi sono stata catturata da latri particolari e non ne ho fatto di nulla!!
: P

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Ho aggiunto una sezione interessante per vedere i commenti recenti vediamo se funziona.

Posta un commento

Forza scrivi anche te!!