Benvenuti...

...a tutti, fate proprio come foste a casa vostra!! Chi rompe paga e chi sporca...pulisce.


giovedì 22 gennaio 2009

Viaggiare vicino...viaggiare lontano

Vi volevo invitare alla mostra del Photo Club Mugello (di cui faccio parte) che partirà giovedì 22 Gennaio e durerà fino al 31 dello stesso mese.

Come si capisce dal titolo le foto hanno come oggetto i viaggi e se volete fare un piccolo tour per il mondo vi consiglio di venire a vederla.

Ci saranno anche due mie foto..ma non dovete venire per me!

L'esposizione è nel corridoio della COOP di Borgo S. Lorenzo, quindi potrebbe essere una scusa per fare la spesa (la COOP è aperta anche domenica 25 gennaio) e vedere le foto.


Vi aspetto numerosi.

4 commenti:

Sara ha detto...

so che esporrai una foto che hai fatto qui da noi in Bahamas.. ci fai vedere quale?

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Ciao Sara, ho esposto una foto delle Bahamas e una dell'Aude.
Quella delle Bahamas è quella dell'alba con le due seggioline è veramente bella. Poichè sembra un tramonto l'ho intitolata good morning Nassau.
L'ho aggiun ta tra le foto delle bahamas presenti sul blog vai a vedere!

FabryB ha detto...

Le foto sono molto belle entrambe. A me personalmente piacciono molto e poi Silvia è davvero migliorata. E' molto più critica e vede le cose sotto un'ottica diversa. Mi fa piacere sopratutto che abbia trovato questo gruppo, che gli ha fatto apprezzare un posto lontano da casa. Brava Ciotty....continua così. Bacio. Fabry

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Grazie....
Mi sento un po' mascot in questo gruppo perchè sono quasi sempre l'unica donna!
: ))

Posta un commento

Forza scrivi anche te!!