Benvenuti...

...a tutti, fate proprio come foste a casa vostra!! Chi rompe paga e chi sporca...pulisce.


venerdì 16 gennaio 2009

AAA...trombaio cercasi!

Fuori è bello e dentro piove...ma come è possibile?
E' possibile se si lascia la vite dello scarico della doccia lenta e guarda caso le tubazioni decidono di intasarsi...uno scherzetto carino no?
In fondo volevamo dare solo una mano a pulire il bagno dell'appartamento sotto al nostro!
Bhe diciamo che il nostro vicino non ha apprezzato la nostra dedizione alla pulizia.
A parte gli scherzi, purtroppo è successo davvero. Ieri sera infatti, il nostro vicino ci suona il campanello (ore 8 e 30) e ci dice che ha una fontanella che scende dal soffitto del bagno...e la causa è la nostra doccia!
Oh maremma e ora cosa si fa...non possiamo usare l'acqua! La mattina sembriamo dei terremotati...con i catini pieni d'acqua per lavarsi. Per fortuna che il trombaio alla fine è arrivato davvero ha proposto un paio di soluzioni, una delle quali era smontare le tubazioni dall'esterno della casa (O_o). Le prime soluzioni non sono andate a buon fine ma per fotuna la chimica ci ha voluto bene e buttando l'idraulico liquido nello scarico della cucina è riuscito a stasare tutto. E' proprio il caso di dire tutto è bene quel che finisce bene!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono quelle esperienze che non dimentichi e per quanto in quel momento siano di cattivo gusto,più tardi sono "piacevoli" da ricordare. A me una volta è successo che,non sapendo far funzionare la lavastoviglie, ho inserito del sapone per piatti normale.. il risultato?? è quasi esplosa, facendo un lago sul parquet nuovo di quasi 10cm. Purtroppo lì non ci sono tante soluzioni, se non catini, appunto e stracci.
Un caro saluto

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

E' UN PERIODO CHE VANNO DI MODA GLI ANONIMI SUL BLOG...GRAZIE COMUNQUE DEL COMMENTO!

FabryB ha detto...

a me è capitata la stessa cosa di Silvia. Infatti viviamo nella stessa casa. LE COINCIDENZE !!! :D HAHAHAHAAH

Posta un commento

Forza scrivi anche te!!