Benvenuti...

...a tutti, fate proprio come foste a casa vostra!! Chi rompe paga e chi sporca...pulisce.


giovedì 3 luglio 2008

Grazie!

Dopo lo spettacolo di venerdì e sabato scorso ci tenevo davvero a ringraziare gli eroi che per vederci hanno sopportato i 45 gradi del Nuovo Sentiero x dicaimo 2 ore? In paricolare le risate della Silvia e della Benny sono state favolose!si sentivano benissimo e davano davvero coraggio!
E' vero che mi sono sentita un po' Robi a organizzare la vita a tutti e ad essere quella super piena di energia, che vuole fare andare tutti d'accordo ecc ecc. non è stato male,anche se a onor del vero bisogna dire che all'inizio questa parte era stata assegnata a lei e io dovevo fare la parte della single incinta e incavolata col mondo!
Un abbraccio a tutte! e chi non c'era lo aspettiamo alla replica! baci

Si Silvia, forse avrei potuto rispondermi anzichè fare un nuovo post, ma almeno così si vede meglio e lo leggono tutti,no?cioè quelli che vogliono leggerlo... ovvio!

Baci!!!

8 commenti:

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Ti preparo una sorpresa appena ho tempo!

Attendi....

FabryB ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
FabryB ha detto...

Chiedo scusa per l'intempestiva nota che lascio...un po troppo in ritardo rispetto al dovuto !
Devo fare un plauso a tutti...indistintamente. E' stata una bella serata, organizzata bene che ha dato dimostrazione che con l'impegno si possono fare cose veramente fatte bene e simpatiche!
Adesso torno al mio lavoro, ma vi lascio con una imbeccata : Se in un futuro avete bisogno di uno che vi faccia la parte dell'ipiegato stressato...mi offro volontario. Mi calo talmente bene nella parte, che non ho bisogno nemmeno del costume. Posso tranquillamente uscire dal lavoro e presentarmi sul palco ! Come dicono i francesi, per la parte ho proprio " Le physique du rôle " :D ahahahahah

BRAVE BRAVE BRAVE !!!
E bravo pure il regista e chi da dietro le quinte faceva "lo sporco lavoro" !!! :)

SAAAAAAAAAAALVE SIGNOR TAKEDA...SI...TROVO UN INTERNET POINT E LE MANDO SUBITO LA E.MAIL...SI SIGNOR TAKEDA... ARIGATO' SIGNOR TAKEDA...ARIGATO'.... ARIGATOISSIMOOOOOOO !!! (Bellissima !!)

:D AHHAHAHAHAHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

Silvia,quale sorpresa? sono curiosissima!!!
x fabry: attento, non so se lo avevi notato,ma nella nostra compagnia gli attori uomini scarseggiano (quei 2 o 3 che hanno provato ad avventurarsi li abbiamo fatti fuori strada facendo) quindi non dirlo 2 volte perché non si sa mai!ciao a tutti!

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Tra l'altro a lui piacerebbe un sacco far ste cose....solo dice di non aver tempo!

Per la sorpresina da lavoro non posso non ho gli strumenti...spero di farlo stasera...ma forse non sarà una sorpresa...via stiamo a vedere!

Silvia

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Eli...perdonami...non sono riuscita a fare quello che volevo...poi ho scoperto che non sarà poi quella gran sorpresa!

Sigh

Tutto rema contro di me..prima Fabrizio che sta sempre connesso...poi la rete web..sigh sigh

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

VITTORIAAAAAAAAAA

Finalmente online le foto di Beaty Farm fatte dalla Fotografa Sara.

Scusate non conosco il cognome e quindi non posso citarle.

Volevo anche scrivere il nome del registra ma per stasera ho combattuto anche troppo con la rete...

Beh Eli è poca cosa ma spero di aver fatto cosa gradita!

Baci

Anonimo ha detto...

Lo so che è un po'ì tardi.. ma ancora grazie mille !!!
davvero belle le foto,anche se non dovrei essere io a dirlo!!
Grazie davvero Silvia!
Ehi giusto per fare un po' il punto: chi c'è a Firenze? Io ci sono fino all'ultima settimana di agosto, magari si potrebbe fare un'uscita.. Ciao!

Posta un commento

Forza scrivi anche te!!