Benvenuti...

...a tutti, fate proprio come foste a casa vostra!! Chi rompe paga e chi sporca...pulisce.


giovedì 24 giugno 2010

Una Grande Delusione..

...siamo usciti da South Africa 2010!
Mi sfogo qui perché non ho trovato un sito serio dove poter infamare la nostra squadra.
Si infamare, perché abbiamo fatto pietà, abbiamo una squadra di signorinelli che pensano di esser esenti da critiche solo perché eran campioni del mondo.
Ho sentito interviste in cui si criticavano i tifosi e i giornalisti per i loro commenti.
Dato che non abbiamo mai brillato potevano esser più umili!
Mi spiace, io non le sopporto le persone così. Lippi per primo!
Non voglio fare l'ennesimo allenatore degli azzurri (non ne sarei nemmeno capace) voglio solo dire che da italiana e tifosa quale sono sono profondamente delusa.

Grazie per averci rovinato questo mondiale, potremo sperare di vedere un'Italia migliore solo tra 4 anni.
Buone vacanze! Sarà questo che cercavate?

7 commenti:

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

P.S. Fabri non ti incavolare!

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Bella l'intervista di Lippi l'avete sentita?
Che conta ormai che sia colpa sua??????

Anonimo ha detto...

Eh sì Silvia, una bella delusione! Io ho visto solo la fine del secondo tempo di quest'ultima partita perchè ero a lavorare (comune di Scandicci, purtroppo), però non credo che cambi molto!!
Mi dispiace un sacco!!!

FabryB ha detto...

Signori e signore, buonasera. Dopo "Triplice salto mortale", "I tre moschettieri" ed il triplice fischio finale di Italia-Slovacchia, va ora in onda un film tutto italiano. Per la regia di Marcello Lippi e con la partecipazione straordinaria degli "ex Campioni del Mondo di Berlino 2006" va ora in onda "TRIPLICE FIGURA DI MERDA". Duecentosettanta minuti di noia assoluta e frasi fatte per un Oscar della vergogna da non perdere. Buonasera !

Anonimo ha detto...

Uno dei (primi) commenti più intelligenti (e più che altro obiettivi) di tutto sto baracchino di buffoni..!!


Ciao!
Bernardo

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Ciao Bernardo,
Ti riferivi al mio post o al commento di Fabrizio?
Sei il Bernardo del PCM?
Comunque sia benvenuto!

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia, sisi sono il "Bernardo del PCM" ;-p

Mi riferivo ai "signorinelli" e al fatto che dovevano essere più umili, ovvero il tuo commento.

E aggiungo, possibile che in Italia quando una cosa va male nessuno abbia il coraggio, la serietà, la coerenza e la professionalità di prendersi le sue responsabilità con annesse conseguenze?

Solamente quando le cose vanno bene si ama fregiarsi di ogni possibile onorificenza e merito, ma quando prendono un'altra piega soprattutto fallimentare la colpa è sempre altrove e altrui.

Posta un commento

Forza scrivi anche te!!