Benvenuti...

...a tutti, fate proprio come foste a casa vostra!! Chi rompe paga e chi sporca...pulisce.


domenica 20 dicembre 2009

Scende giù la neve

Che avventura ragazzi questo weekend. Ma partiamo dall'inizio...
Venerdì nel mio giorno di recupero dalla missione in Algeria, decido di scendere a Firenze con la sita. E' freddino ma si può fare.
Bhe devo dire che decisione più infelice non la potevo prendere. Oltre al ritardo del mezzo pubblico (che già mi doveva far intuire qualcosa), quando arrivo a Firenze le strade sono tutte bloccate dal traffico delle macchine e per di più inizia a nevicare. Non me ne curo...tanto sono in sita in qualche modo torno a casa.
Faccio il mio shopping sfrenato ed è già l'ora di tornare a casa. Piccolo problema: non so a che ora passa la sita del ritorno. Ve bhe si tratta di arrivare al capolina della sita o della Cap e vedere.
Orario della prossima Cap ore 7, OK vado a vedere anche la sita magari c'è una corsa prima...nulla.
Nel frattempo perdo anche il treno che potrebbe essere un mezzo parecchio sicuro per tornare a casa.
Va bhe c'è la Cap....peccato che sia in ritardo. Quando arriva il conducente è parecchi preoccupato c'è da fare Pratolino, ma la Cap non teme vero? E invece qualcosa teme...perchè ci ritroviamo bloccati in una bufera di neve si va a 10 Km/h e il conducente è molto teso. Per me invece che non mi devo preoccupare che la strada è completamente coperta di neve, mi godo lo spettacolo...che è veramente straordinario.
Alla fine a casa sono arrivata sana e salva e nemmeno troppo tardi (20.30) e dopo aver mangiato in fretta e furia convinco Fabrizio a Uscire per andare a fare a pallate di neve. Che divertimento.

Stamattina invece il risveglio è stato meno divertente...niente acqua, i contatori si sono ghiacciati! La nostra tecnonologia è veramente fragile...la vicina ci dice che un tempo queste cose non succedeva e sinceramente le credo!
Comunque sia, nonostante i disagi, è stato un weekend veramente divertente.
Per l'acqua dite? Bhe per ora si aspetta, si pensava di scaldare i contatori con il Phone chi sa se funziona. Vi farò sapere!

1 commento:

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Bhe stasera torniamo a casa...sembra che ci abbiano rimesso i contatori...speriamo di trovare l'acqua!

Posta un commento

Forza scrivi anche te!!