Benvenuti...

...a tutti, fate proprio come foste a casa vostra!! Chi rompe paga e chi sporca...pulisce.


mercoledì 31 dicembre 2008

Buona Fine e Miglior Principio

2009 anno del Bue..segno di terra cosa ci porterà?
Chi può dirlo intanto godiamoci questa fine dell'anno, e con l'augurio che mi ripeteva sempre mia nonna quando ero ragazzina, vi auguro di passare una felice serata con i vostri cari o i vostri amici e di trovare uno spumeggiante 2009 ad aspettarvi!

Con questo post vorrei sapere cosa volete buttare del 2008 passato, e dato che so che non ci sono molte persone connesse a quest'ora inizio io:

Di sicuro vorrei buttare nel cestino lo stress causato da quel manicomio dove lavoro, e anche un pò di nervosismo che ogni tanto prende chiuque!

Vi aspetto nel 2009
Silvia

4 commenti:

Sara ha detto...

Io vorrei buttare via un po di ideali che avevo, e in un certo senso ricominciare da capo, per l'ennesima volta.
Spingermi oltre le BAHAMAS e fare di più.
Chissà dove mi porterà il destino...

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Anche io sono un'idealista, me lo dice sempre mio papà.
Ma non credo sia una cosa brutta o da buttare.
E' vero che a volte veniamo "traditi" e si vorrebbe buttar nel cestino i nostri ideali, ma alla fine quando ti calmi ti rendi conto che è sempre bene averli.

Sarina, la vita alle Bahamas non è facile ce ne siamo accorti quando siamo venuti li, ma te sei una persona forte e risoluta vedrai che ce la farai
Un in bocca al lupo che questo 2009 ti porti un po' di calma e serenità
Un bacio grosso.
Silvia

Anonimo ha detto...

Ciao.. sono qui per caso e mi faceva piacere condividere con voi questo momento. Io vorrei buttare nel cestino la falsità delle persone, l'ipocrisia e sopratutto la cattiveria. Anch'io la penso come te cara Silvia, gli ideali sono fondamentali nella vita e chi smette di credere, smette di sognare un futuro migliore e di conseguenza si svuota dentro. E' davvero triste non avere ideali e lo è ancora di più ricredersi per quegli avuti.Bahamas, Hawai, Maldive ecc.. possono far solo contorno della vita. La felicità è dentro ognuno di noi.
Bel blog, mi ha fatto piacere passare di qua..complimenti.
Cari auguri a tutti.

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Grazie caro/a Anonimo, sono contentissima che ti piaccia il nostro blog...questo commento arriva proprio al momento giusto perchè sono un po' giù nel vedere che i miei amici non frequentano più il blog come prima.
Quindi lo prenderò come un'incoraggiamento e cercherò di rendere il Blog più bello e interessante...
Grazie

Posta un commento

Forza scrivi anche te!!