Benvenuti...

...a tutti, fate proprio come foste a casa vostra!! Chi rompe paga e chi sporca...pulisce.


domenica 23 novembre 2008

MAMMA MIA!

Così, per informazione........

Da anni il musical Mamma mia è in scena nei tatri di Londra e New York.
Visto il successo del film prossimamente l'International Tour nella versione originale in lingua inglese porterà nei teatri italiani questo spettacolo.
A Firenze sarà presente al Mandela Forum dal 6 al 10 maggio 2009.
Tutti i giorni spettacoli alle ore 21.00 e la domenica anche alle ore 16.30.

Vi riporto qua sotto i prezzi dei biglietti, senza commentare.

››Primo Settore Tribuna Est Numerata Intero
€ 69,00
››Secondo Settore Gradinata Inferiore Numerata Intero
€ 57,50
››Terzo Settore Gradinata Superiore Numerata Intero
€ 40,25
››Quarto Settore Gradinata Superiore Numerata Intero
€ 34,50

C'è ancora molto tempo, ma i biglietti sono già in vendita.
Ciao ciao

1 commento:

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Che carino....mi piacerebbe vederlo, però non mi ispira molto il fatto che è al Mandela Forum...non potevano farlo in teatro?
Considerando anche i prezzi mi sembrerebbero più corretti.

Te ci vai?

P.S. Grande Cri...che posti nuove iniziative...mi sentivo sola!

Posta un commento

Forza scrivi anche te!!