Benvenuti...

...a tutti, fate proprio come foste a casa vostra!! Chi rompe paga e chi sporca...pulisce.


lunedì 24 marzo 2008

ON-AIR

TUM TUM..Prova Prova

Bhe a quanto pare sono on line..che emozione!

Chi mi conosce..o chi si ricorda sa che qualche anno fa per curiosità verso i siti web ne feci uno mio, sotto la guida esperta del mio amico, di notte come ora!

Perchè un blog?

Bhe per cercar di condividere le nostre esperienze e avere una stanza virtuale dove salutarci, raccontarci cosa stiamo facendo...insomma per sentirci un po' più vicine.

Ho sbagliato a interpretare la vostra richiesta?

Io credo di no...ma adesso sta a voi!

Silvia


8 commenti:

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Ovvai...ora c'è anche il blog !!!
Ora dormi però...che devo cercare un giocatore buono per la mia squadra di calcio virtuale. E vedi di non russare...che mi deconcentri !!! Brava Ciotola !
Notte a tutti !! :)
Fabry

Giuseppe Di Bernardo ha detto...

Silviaaaaa! Lanciatissima tra le trame della rete! Benvenuta e grazie per il tuo post! Ci becchiamo presto!
Giuseppe

Sil ha detto...

Bello veramente!!!
Novità di questa mattina..la Freeda ci ha magnato i fili del telefono, io e Ale siamo due piccioncini isolati...hihiih
Smackkkketee
Sil

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Non ci posso credere...come mai???

Domenica se fosse bel tempo andiamo a fare una giratina verso siena...ti piacerebbe venire?

Ora posterò anche l'annuncio!

Silvia

P:S vi ho aggiunte come editor non ti è arrivato nulla sulla posta?

benny ha detto...

Ciao, mitico il blog!
Grande Silvia!
Un bacino a tutte quante!

Benny

Bloggando In Libertà alias Silvia ha detto...

Brava Benny ti sei iscritta ma non ti è arrivato il mio invito a diventare autore del Blog?

Silvia

Sissi ha detto...

ok. vediamo e ce la faccio.....
ho provato ad inserire pi commenti, ma senza grossi risultati.....
questo forse, isto l'aiuto della silvia, comparirà da qualche parte....

Sissi ha detto...

siiii. funziona!!!!!!
CIAO A TUTTE

Posta un commento

Forza scrivi anche te!!