2009 anno del Bue..segno di terra cosa ci porterà?
Chi può dirlo intanto godiamoci questa fine dell'anno, e con l'augurio che mi ripeteva sempre mia nonna quando ero ragazzina, vi auguro di passare una felice serata con i vostri cari o i vostri amici e di trovare uno spumeggiante 2009 ad aspettarvi!
Con questo post vorrei sapere cosa volete buttare del 2008 passato, e dato che so che non ci sono molte persone connesse a quest'ora inizio io:
Di sicuro vorrei buttare nel cestino lo stress causato da quel manicomio dove lavoro, e anche un pò di nervosismo che ogni tanto prende chiuque!
Vi aspetto nel 2009
Silvia
4 commenti:
Io vorrei buttare via un po di ideali che avevo, e in un certo senso ricominciare da capo, per l'ennesima volta.
Spingermi oltre le BAHAMAS e fare di più.
Chissà dove mi porterà il destino...
Anche io sono un'idealista, me lo dice sempre mio papà.
Ma non credo sia una cosa brutta o da buttare.
E' vero che a volte veniamo "traditi" e si vorrebbe buttar nel cestino i nostri ideali, ma alla fine quando ti calmi ti rendi conto che è sempre bene averli.
Sarina, la vita alle Bahamas non è facile ce ne siamo accorti quando siamo venuti li, ma te sei una persona forte e risoluta vedrai che ce la farai
Un in bocca al lupo che questo 2009 ti porti un po' di calma e serenità
Un bacio grosso.
Silvia
Ciao.. sono qui per caso e mi faceva piacere condividere con voi questo momento. Io vorrei buttare nel cestino la falsità delle persone, l'ipocrisia e sopratutto la cattiveria. Anch'io la penso come te cara Silvia, gli ideali sono fondamentali nella vita e chi smette di credere, smette di sognare un futuro migliore e di conseguenza si svuota dentro. E' davvero triste non avere ideali e lo è ancora di più ricredersi per quegli avuti.Bahamas, Hawai, Maldive ecc.. possono far solo contorno della vita. La felicità è dentro ognuno di noi.
Bel blog, mi ha fatto piacere passare di qua..complimenti.
Cari auguri a tutti.
Grazie caro/a Anonimo, sono contentissima che ti piaccia il nostro blog...questo commento arriva proprio al momento giusto perchè sono un po' giù nel vedere che i miei amici non frequentano più il blog come prima.
Quindi lo prenderò come un'incoraggiamento e cercherò di rendere il Blog più bello e interessante...
Grazie
Posta un commento
Forza scrivi anche te!!