Pesa all'incirca 600 grammi ed è un chihuahua nano.
Vi piace???
E' stato un regalo del mio gentile consorte.
Dato che il mio orologio biologico inizia a fare tic tac (ma non è ancora il momento), nel frattempo sono diventata mamma di questa macchietta nera.
Perché Dolce? beh... ho accontentato Thomas, dato che è un amante di D&G e date le sue caratteristiche: manto nero e macchia bianca sul petto a mò di camicia...
Un vero stile Italiano.
A me piaceva tanto Mila, ma è giusto fare dei compromessi, anche perchè alla fine Dolce, Sweet, Sucré o süß ...in qualsiasi lingua lo vogliate pronunciare non è poi così male.
Voi cosa ne dite?
3 commenti:
E' bellina !!! Complimenti !!
Se è arrivata DOLCE...a quando l'arrivo di GABBANA !?!?
Non vorrai mica scogliere (caninamente parlando) una coppia che fa dei nommi il loro punto di forza...vero ?!?! :D HAHAHAAH
Personalmente parlando, avrei scelto un cane ben più grosso, a me piacciono i pastori tedeschi, anche perchè sbadato come sono, rischierei di mettermici seduto sopra e quindi...un pastore tedesco, diciamo, è più in linea con la mia testa tra le nuvole e la mi disattenzione cronica.
Complimenti per la nuova arrivata...
Bacino a te, Saluto a Thomas e per Dolce....HARF...HARF...HARF...HARF...HARF...BAU BAU BAU BAU BAU BAUUUUUUUUUUUU !!!! (Traduzione : "Anche se sei piccola, non sei obblugata a fare casino per farti notare !! " :D HAHAHAAHAHAHAHAHAH )
Ciaoooooo
Fabry
Grazie Faby. Questo è un commento che ci hanno fatto in diversi (rispettabilissimo) io prima se ricordate (con Paride) ero andata su un cane più grande.
Ma nella nostra condizione (di venire in europa), e seguendo le misure del nostro giardino che non sono grandissime, siamo andati su una piccola anzi piccolissima taglia.
Chi mi conosce sà che io ero quella da: per carità, non prenderò mai un cane piccolo, sembrano topi e abbaiano sempre.
Devo ricredermi, beh non sul fatto che a volte sembra una topastra ma di certo i chihuahua sono speciali per non abbaiare. Io non l'ho ancora sentita emettere un sibilo.
E poi (parlo per me) con Paride, il mio vecchio cane, mi sentivo tanto legata e lui soffriva.
E quando non puoi dare il massimo a qualcuno, anche se è un cane, ne soffri.
Inoltre qui non c'è la cultura del cane come in europa... la maggior parte sono randagi e ce ne sono tanti, ve ne accorgerete ad ottobre.
Piccola così stà anche in borsa... figuratevi che l'ho portata anche da Starbucks.
Ma povera non sa abbaiare perchè è piccola...devi insegnarle!
Anche io ho insegnato ad abbaiare al cane della robi..non si è più chetata..il babbo della Robi è ancora fuori che mi cerca!
AHAHAHAH
Comunque si sa i cani grandi sono affascinanti..ma che importa se è piccola o grande l'importante è che piaccia a voi!
Benvenuta Dolce...ci conosceremo a Ottobre!
: )
Silvia
Posta un commento
Forza scrivi anche te!!