Quasi tutte le sere sono sola dato che la mia dolce metà lavora di notte e ultimamente mi godo le serate con le gambe a penzoloni sul canale del mare.
I miei amici e vicini di casa spesso sono fuori come me a respirare un pò di aria fresca, e spesso tra una chiaccheratina e l'altra vediamo passare
qualcosa... l'altra sera era una tartaruga marina... spettacolare.
Poco dopo abbiamo visto un grosso pesce e così il mio vicino Mark ha preso subito la canna da pesca e nel giro di poco il pesce era all'amo.
Ovviamente dopo aver assistito a tutta la scena ho visto anche la parte un po piu triste, la morte del pesce con più colpi alla testa ed è una parte a cui non pensiamo mentre ci gustiamo il delizioso animale marino.
In seguito me l'ha lasciato e la sera seguente l'ho cucinato con una ricetta arrivata direttamente da Houston... Al forno con le patate cucinate alla maniera di Fabrizio, ed era talmente buono che l'ho inserito nel mio ricettario virtuale all'interno dei contorni, sotto la voce "Patate alla Fabrizio".
Grazie del buon consiglio Fabri... anche se tu alla fine sei rimasto a bocca asciutta!!!
Che ne dite? più fresco di così...
12 commenti:
....e adesso pure cuoco !! Ma che volete di più dalla vita ? (Il Lucano...non ce l'ho ...ok !?!?).
La prossima ricetta, che non è mia ma fa la sua porca figura, è l'arista con mele e cipolle !! Una delizia per il palato !!
Signore e signori il "Fabriziario" è a vostra disposizione :) Per consigli come intossicare il coniuge (o fidanzato/a) sono sempre a vostra disposizione ! Le ricette sono tutte rigorosamente testate e di sicura efficacia ! :) AHHAHAHAHHA
Povera Silvia...
quando cucino, non so perchè, la sento parlare sempre al cell e dice : " Si...pronto...ospedale di Borgo San Lorenzo? Ecco...forse tra poco vi farò fisita, Fabrizio è ai fornelli. Serbatemi un posto !!". AHAHHAAHHAHAHA :D
Nooooooooo...dai...scherzo !!!
In genere il posto, non glielo assegnano prima, ma solo quando arriva !!! :D HAHAHAHAHAH
Brava Sara...e grazie per la citazione su tuo ricettario!
Dopo "Le ricette di Suo Germana"...."Le ricette di Don Fabrizio".. :D AHHAHAHAHA
Bye.
Bellina la foto è un ritaglio della casa bahamense!
Buona vero quella ricetta?
Dovresti provare anche l'arista con le mele e le cipolle...è favolosa!
Silvia
CIAO SILVIA,
TI RICORDI IL NOSTRO INCONTREO A BARBERINO IN CASA DI SARA?
EBBENE CHI LO AVREBBE DETTO CHE CI SAREMMO DI NUOVOSCAMBIATO IDEE SU DELLE RICETTE DI PESCE CON UN TRIANGOLO NON TROPPO TRIANGOLO,,,CIOE BAHAMAS BARBERINO VARESE?
ORA IL PESCE ERA GROSSO MA ANCHE LE BOCCHE CHE LO HANNO MANGIATO
UN BACIO A TE E A FABRIZIO DA
BAHAMAMAMA
CIAO SILVIA,
DIMENTICAVO DI DIRTI CHI SONO
BAHAMAMA
SONO LA MAMMA DI?
Ciao Sara,
ti conosco solo di nome e vari racconti della Silvia e Fabrizio; complimenti per la scelta coraggiosa di andare a vivere in un posto così lontano e di metterti in gioco...ci vuole ogni tanto no?! Ti chiederai "che vuole questa"?! in realtà volevo scrivere un messaggio sul blog ma non riesco a farlo e, visto che ne hai già scritti diversi, ti chiederei il favore di spiegarmi come fare. Grazie in anticipo e a conoscersi...presto!Buona giornata.Robi.
Ciao a tutti direttamente dal deserto dell'algeria!
Grazie Mamma di Sara...ti avevo riconosciuta perchè ho letto vari messaggi tuoi sul Blog di Sara
Ciaoo Robi Finalmente!
Ti lascio nelle mani di sara...comunque è facile di devi loggare da ENTRA in alto a destra dentro il blog (tua mail e password) e poi vedrai che ti trovi scritto nuovo post con un + verde clicchi e scrivi
Ciaooooooooo
Ciao Roby,
è sempre un piacere.... domani lascio un post per spiegarti tutto... scusami ma oggi sono ancora a fare le riprese come comparsa nell'ultimo film di julia roberts e cliwe owen e sono cottissima e ho poco tempo.
A domani...
....Salveeeeeeeee !!! Adesso pure la Roby scrive. Ovviamente, scrive in un posto a caso..visto che lei è come me. Le piace la tecnologia perchè le è ignota ! :D HAHAHAH
Se volete vi porto una ricetta texana ! Dietetica come non mai ! Tutto colesterolo puro e zucchieri a volontà, visto che usano il burro anche per lavarsi le mani e lo zucchero come dentifricio!!! La colazione all'americana qui è roba da infarto :) La parcentuale di troiai oscilla tra un 95% ed un 98%. Il 5% ed 2% sono rispettivamente lo yogurt ed il succo d'arancia...a cui mi associo tutte le mattine ! Texanamente vi saluto...e ci si snete presto !!
Ciaoooooooooooooooo :)
P.S.
Salutissimi alla mamma di Sara (ed al padre...ovviamete) e...non si preoccupi signora, la tengo a bada io Sara. Da Houston se metto la testa fuori dalla finestra della camera, la vedo che stende i panni in giardino !?!?! :D ahahahahah
Ma dove caspita stai guardando Fabri!!!
Impossibile... non è concesso stendere i panni in giardino qui... regola della comunità.
Si usa l'asciugatrice e poi il sole è talmente forte che i panni scoloriscono...
Informati...
ZAC!
Subito ripreso!!!
AHAHAHA
Ah !!! Allora...mi sa che non sei te !!! :D AHAHAHAH
Silvia,
ora non iniziamo a cercare anche rinforzi attraverso il blog...che qui son da solo contro tutte donne ! Al di là del fatto che una donna basta ed avanza per rintronare un uomo...ma chieder epure i rinforzi, sarebbe come chiamare l'esercito di sua maestà per togliere di mano un gelato ad un bimbo di tre anni!!! Scusa eh !!
Almeno se Ale ogni tanto scrivesse !! Qui son sempre solo.......uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!
:( buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io soloooooooooooooooo
:((((((
No NO su...tra poco torni ormai siamo a meta!!
SMACK
Posta un commento
Forza scrivi anche te!!